XFIRE

XFIRE presenta il suo rivoluzionario estintore automatico omologato con valvola sprinkler

Milano, 17/07/2023 – XFIRE, leader innovativo nel settore della sicurezza antincendio, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovissimo prodotto: l’estintore automatico omologato con valvola sprinkler. Questo prodotto all’avanguardia rappresenta una svolta significativa nel campo della protezione antincendio, offrendo una soluzione completa ed efficiente per prevenire e combattere gli incendi in modo rapido ed efficace.

L’estintore automatico di XFIRE combina la convenienza e la semplicità d’uso di un estintore tradizionale, con le avanzate tecnologie di rilevamento e attivazione della valvola sprinkler. Grazie a un sistema di rivelazione, l’estintore riconosce rapidamente la presenza di fiamme o temperature anomale e attiva la valvola sprinkler, che eroga immediatamente una precisa quantità di agente estinguente a base d’acqua, per sopprimere l’incendio nella sua fase iniziale.

Come funziona?

Il nuovo estintore automatico di XFIRE può intervenire tempestivamente ed efficacemente senza richiedere un intervento umano diretto, riducendo al minimo i danni e il rischio per le persone presenti nell’area colpita. Questo dispositivo all’avanguardia offre una soluzione pratica per una vasta gamma di applicazioni, è ideale per:

• Ambienti residenziali, commerciali e industriali

• Centrali termiche

• Garage

• Depositi infiammabili