XFS XFire

è l’innovazione tecnologica applicata ai CORSI di FORMAZIONE sulla SICUREZZA di Accademia XFIRE. Supportati da una tecnologia rivoluzionaria ma di semplice utilizzo, risponderete ai quesiti sulla sicurezza sviluppando comportamenti adattivi e migliorando, al contempo, la capacità di gestire l’emotività in situazioni reali. Grazie ad un’eccezionale scenografia di contesto e all’altissimo livello di interazione, EXPERIENCE porta tutte le dinamiche di una situazione reale all’interno del visore che indosserete, per immergervi nella realtà virtuale.

è un serious game, una modalità didattica “in presa diretta” dedicata ai corsi sulla sicurezza, grazie ad uno storytelling e ad ambienti creati su misura per garantire la massima interattività agli utenti.

DA SPETTATORE A PROTAGONISTA

Grazie a è possibile creare engagement e dinamiche esperienziali.

PARTECIPAZIONE, SCOPERTA, EMOZIONE

In estrema sintesi si ridefiniscono le attività soggette al controllo VVF e, per ciascuna, si individuano 3 categorie A, B e C in base al crescente rischio incendio intrinseco caso per caso. Per ogni attività e categoria, andrà prodotta documentazione (relazioni tecniche ed elaborati grafici) e compilata apposita modulistica di accompagnamento VVF a firma di tecnico abilitato.

L’azienda offre consulenza sull’intero iter e per tutte le casistiche di attività. Inoltre, in caso si rendano necessari lavori di adeguamento, l’azienda interviene direttamente anche nella progettazione installazione, fornitura e posa di impianti, attrezzature e lavorazioni antincendio specifiche. Il servizio “chiavi in mano” per l’adeguamento della attività è quindi gestito da unico interlocutore che vi segue dalla fase iniziale alla presentazione dei documenti di chiusura pratica VVF.

INFINITI AMBIENTI

Grazie a è possibile sperimentare la sicurezza in contesti diversi, senza muoversi da una stanza, eliminando le barriere architettoniche e i limiti di spazio.

NON ABBIAMO ALTRE PAROLE PER RACCONTARE , BISOGNA PROVARE!

Chiama direttamente in Accademia tel. 02 49631108 oppure compila il form